Ai sensi dell’articolo 52 del D.lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricevimento dell’ordine.
Una volta che Professional Cosmetic riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, l’azienda provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 14 giorni.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti una email al seguente indirizzo: ctrnpuglisi@gmail.com una comunicazione contenente:
- l’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
- il numero d’ordine oggetto del rimborso;
- i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.
Pertanto, i prodotti restituiti dovranno essere:
- correttamente imballati nella loro confezione
- in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati)
Una volta che Professional Cosmetic riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta AZIENDA provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 14 giorni.
Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta, di cui ne sosterrà i costi.
Il cliente dovrà effettuare tale spedizione entro quattordici giorni lavorativi dalla data in cui ha inviato la comunicazione di esercizio del diritto di recesso, e spedire la merce a:
PROFESSIONAL Cosmetic
Via Umberto ,66
Sant’Agata li Battiati (CT)
Italy
Note importanti
Le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti e la responsabilità della merce, per danni, furto e smarrimento durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del Cliente.